Elenchi aggiuntivi prima fascia GPS e seconda fascia GI, cosa c’è da sapere e come presentare la domanda – Rivedi la Diretta

In ottemperanza alle disposizioni dell’O.M. 88 del 2024 il Ministro dell’Istruzione e del Merito ha emanato il decreto con il quale ha indicato i tempi, le modalità e i soggetti che possono presentare domanda per essere inseriti negli elenchi aggiuntivi di prima fascia GPS su posto comune e/o di sostegno, in attesa che siano aggiornate le graduatorie provinciali per le supplenze previste per il 2026.

Chi potrà accedere agli elenchi aggiuntivi delle GPS e delle GI per i posti comuni e per i posti sostegno? Quali sono i titoli che si dovranno dichiarare nella domanda per l’inserimento degli elenchi aggiuntivi? Quale sarà la procedura per presentare questa istanza e quando sarà possibile presentarla? Chi dovrà inserire anche le scuole per le graduatorie di Istituto? Quante scuole si potranno indicare?

La diretta della Tecnica risponde live

Tutte domande a cui abbiamo dato risposta nel corso della diretta della Tecnica risponde live di oggi, mercoledì

Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/elenchi-aggiuntivi-prima-fascia-gps-e-seconda-fascia-gi-cosa-ce-da-sapere-e-come-presentare-la-domanda-diretta-ore-1600 Autore del post: Tecnica della Scuola Fonte:

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000