Concorso docenti, quesito errato: prova scritta da rifare con una sola domanda in cinque minuti, suppletiva il 5 maggio – PDF

Ieri, 8 aprile, il Ministero dell’Istruzione e del Merito, in un comunicato, ha annunciato di aver riscontrato, nelle prove scritte del concorso docenti Pnrr 2 per la secondaria, un quesito errato che verrà annullato, il n. 4 somministrato nel turno pomeridiano del giorno 27 febbraio. Da qui la decisione di svolgere una prova suppletiva il 5 maggio.
Ad essere annullato è stato il quesito n. 4 del turno 6 (“Il concetto di “diffusione di identità” è stato proposto da: [a] Milton Erikson. [b] Jean Piaget. [c] Sigmund Freud. [d] John Bowlby.”) è annullato.
Concorso docenti, 43 segnalazioni
Ecco il contenuto del comunicato: “In data 25, 26 e 27 febbraio u.s. si sono svolte, in sei turni, le prove scritte del concorso ordinario per posti comuni e di sostegno bandito con decreto n. 3059 del 10 dicembre 2024. Ai candidati di ciascun turno sono stati sottoposti 50 quesiti a
Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/concorso-docenti-quesito-errato-prova-scritta-da-rifare-con-una-sola-domanda-in-cinque-minuti-suppletiva-il-5-maggio-pdf Autore del post: Tecnica della Scuola Fonte: