‘Verità e Bellezza’ all’Istituto Comprensivo di Calenzano con Dario Vassallo

Esplorare il significato e l’importanza della legalità nella società moderna con Dario Vassallo, che incontrerà gli studenti dell’Istituto Comprensivo “Anna Maria Luisa de’ Medici” di Calenzano alle ore 11:00 presso il Design Campus; alle ore 18:00 Dario Vassallo, presso la Sala Consiliare del Comune, presenterà alla cittadinanza il libro: “Il vento tra le mani. Vita politica del Sindaco Pescatore”.
Una frase di Angelo Vassallo che guiderà entrambi gli incontri sarà “Lo Stato siamo noi”, un diretto invito ad essere protagonisti del nostro presente e del nostro futuro, esortandoci a vedere nello Stato un riflesso della nostra collettività, da costruire sui valori della giustizia e del rigore morale, per vivere nel segno della Bellezza e della Verità.
L’Istituto Comprensivo Anna Maria Luisa de’ Medici di Calenzano (FI), con il patrocinio del Comune di Calenzano, è orgoglioso di annunciare dunque un nuovo evento dedicato alla legalità. L’appuntamento è
Continua la lettura su: https://www.tuttoscuola.com/verita-e-bellezza-allistituto-comprensivo-di-calenzano-con-dario-vassallo/ Autore del post: TuttoScuola Notizie Fonte: https://www.tuttoscuola.com/