Liceo Made in Italy, Valditara: “511 iscritti contro i 420 dell’anno scorso, trend positivo ed incoraggiante”

Giuseppe Valditara, ministro dell’Istruzione del Governo Meloni
“Le iscrizioni al Liceo del Made in Italy ad oggi sono 511 lo scorso anno anno erano state 420, c’è stato un aumento del 21,7%, un trend positivo e incoraggiante”, queste le parole del ministro dell’Istruzione e del Merito Giuseppe Valditara all’inaugurazione della Fondazione “Imprese e Competenze per il Made in Italy” di oggi, 10 aprile, secondo quanto riporta Ansa.
Il ministro ha anche parlato in generale del made in Italy, “L’eccellenza della nostra produzione, ammirata e inseguita, corteggiata nel mondo intero, è un patrimonio di grande rilevanza per l’economia del paese e la società”.
Il decreto che definisce il quadro orario degli insegnamenti e degli specifici risultati di apprendimento del liceo del made in Italy, integrando il precedente regolamento sull’assetto ordinamentale, organizzativo e didattico dei licei, è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale del 19 febbraio.
L’orario annuale delle attività e degli insegnamenti obbligatori per
Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/liceo-made-in-italy-valditara-511-iscritti-contro-i-420-dellanno-scorso-trend-positivo-ed-incoraggiante Autore del post: Tecnica della Scuola Fonte: