Nuove Indicazioni Nazionali primo ciclo, questionario compilabile dai docenti fino al 17 aprile: arriva la proroga – PDF

La compilazione del questionario relativo alla bozza delle nuove Indicazioni nazionali per la scuola dell’infanzia e del primo ciclo è prorogata al 17 aprile 2025: lo annuncia il Ministero dell’Istruzione e del Merito con una nota di oggi, 10 aprile, “per consentire una più ampia partecipazione del mondo della scuola al dibattito pubblico sul documento”.
La prima scadenza era il 10 aprile
Al contempo, è prorogata alla stessa data la possibilità di trasmettere alla casella di posta [email protected] eventuali osservazioni, commenti e suggerimenti sul testo. La scadenza iniziale era proprio oggi, 10 aprile.
Con nota del 25 marzo il MIM aveva poi fatto sapere che lo spazio destinato a eventuali suggerimenti e osservazioni era stato ampliato da 1.000 a 2.000 caratteri, spazi inclusi.
Questionario Indicazioni Nazionali, le sezioni
Il questionario è strutturato in diverse sezioni alle quali si può rispondere in gruppi formali o informali, con le modalità decise da ciascuna scuola. Si
Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/nuove-indicazioni-nazionali-primo-ciclo-questionario-compilabile-dai-docenti-fino-al-17-aprile-arriva-la-proroga-pdf Autore del post: Tecnica della Scuola Fonte: