Rita De Crescenzo e Maria Rosaria Boccia, il duo che non ti aspetti: l’imprenditrice fa da professoressa alla tiktoker

Rita De Crescenzo vuole andare a scuola. E non per scherzo. Dopo aver infiammato i social con la celebre “invasione di Roccaraso” e aver fatto parlare di sé per la partecipazione a una manifestazione dei 5 Stelle contro le armi, ora la tiktoker napoletana (con 2 milioni di followers) lancia ufficialmente la sua sfida: scendere in politica e candidarsi al Parlamento.

A confermarlo è lei stessa, ospite della trasmissione Dritto e Rovescio su Rete 4. Dietro l’annuncio della candidatura c’è una motivazione che De Crescenzo ribadisce con convinzione: “Ho visto la locandina di un evento con lo slogan STOP ALLE ARMI, e io che sono mamma mi sono sentita in dovere di esserci. Ora ho deciso di scendere in politica e candidarmi. Il partito? Una sorpresa”. Il vero obiettivo, però, sembra essere ancora più ambizioso: “Voglio aggiustare la mia Napoli – dice – e grazie al numero di follower posso

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000