Rinnovo Rsu, lo Snals si spenderà per i precari, rinnovo del Ccnl 2022/24, norme migliori: le parole di Elvira Serafini

“Teniamo ai precari della scuola, alla loro stabilizzazione, al rinnovo del contratto collettivo nazionale di lavoro 2022/2024, alle esigenze del personale Ata e di tutti i docenti”: a dirlo, nel corso di una video intervista rilasciata alla ‘Tecnica della Scuola’, è Elvira Serafini, segretaria generale del sindacato Snals Confsal, in vista del rinnovo delle rappresentanze sindacali unitarie della scuola pubblica previsto nei giorni 14, 15 e 16 aprile prossimi.
La numero uno dell’organizzazione autonoma, quarta forza sindacale rappresentativa del comparto dell’Istruzione, ha tenuto a precisare che la sua struttura intende attivarsi per puntare, dopo l’elezione delle nuove Rsu, “al miglioramento della normativa scolastica e dell’attività lavorativa” condotta quotidianamente dagli insegnanti e da tutto il personale scolastico.
Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/rinnovo-rsu-lo-snals-si-spendera-per-i-precari-rinnovo-del-ccnl-2022-24-norme-migliori-le-parole-di-elvira-serafini Autore del post: Tecnica della Scuola Fonte: