“Non ti alzo le mani sennò mi denunci, hai un intelletto piccolo”, papà accusa prof di aver insultato la figlia in un video: “Bulla”

Tensioni tra una studentessa e una docente in un liceo della provincia di Taranto, con l’intervento del padre della ragazza, di quattordici anni. La storia è emersa in seguito alla pubblicazione di un video sui social dell’uomo, in cui ha denunciato il comportamento della professoressa.

La versione dell’uomo

Come riporta La Repubblica, stando al racconto l’alunna si sarebbe proposta volontaria per un’interrogazione di Scienze. A quel punto, la docente avrebbe chiesto alla studentessa di fare un disegno alla lavagna. Ma una volta effettuata la rappresentazione grafica il commento della professoressa sarebbe stato questo: “Non ti alzo le mani altrimenti tu mi denunci” e ancora “hai un intelletto così piccolo che non riesci nemmeno a fare un disegno”.

Stando alla versione riferita dall’uomo, la ragazza – in preda a una crisi di pianto – avrebbe chiesto di andare in bagno, ma il permesso le è stato negato. Poi avrebbe scritto un messaggio

Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/non-ti-alzo-le-mani-senno-mi-denunci-hai-un-intelletto-piccolo-papa-accusa-prof-di-aver-insultato-la-figlia-in-un-video-bulla Autore del post: Tecnica della Scuola Fonte:

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000