Concorso Dsga, passano la prova scritta del 10 aprile 2.162 candidati su 7.983: ecco i sessanta quesiti – ESCLUSIVO

Lo scorso 10 aprile, in un unico turno, dalle 14,30 alle 16,30, si è svolta la prova del concorso Dsga bandito lo scorso 16 dicembre.

LEGGI I QUESITI

Ecco in anteprima i quesiti sottoposti ai candidati del concorso Dsga:

Esiti concorso Dsga, i dati del Mim

Con una nota di oggi, 16 aprile, il MIM ha reso noti i dati relativi agli esiti della prova scritta del concorso Dsga che si è tenuta il 10 aprile scorso.

Agli aspiranti, ricorda Cisl Scuola sono forniti i riferimenti necessari per prendere visione, tramite “Istanze on line”, del proprio elaborato e del relativo punteggio.

Per l’accesso alla prova orale è richiesto il conseguimento di un punteggio pari o superiore a 42/60: secondo quanto riporta la nota, che contiene anche una tabella con i dati regione per regione, hanno conseguito il punteggio richiesto 2.162 candidati su un totale di 7.983 partecipanti alla prova.

LEGGI LA NOTA Concorso Dsga,

Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/concorso-dsga-passano-la-prova-scritta-del-10-aprile-2-162-candidati-su-7-983-ecco-i-sessanta-quesiti-esclusivo Autore del post: Tecnica della Scuola Fonte:

Articoli Correlati

Emergenza Coronavirus COVID-19: notizie e provvedimenti

Ordinanza del 2 giugno 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. 

Ordinanza 29 maggio 2021 Ai fini del contenimento della diffusione del virus Sars-Cov-2, le attività economiche e sociali devono svolgersi nel rispetto delle “Linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali”, elaborate dalla Conferenza delle Regioni e delle Provincie autonome, come definitivamente integrate e approvate dal Comitato tecnico scientifico, che costituiscono parte integrante della presente ordinanza

Ordinanza 21 maggio 2021 Protocollo condiviso di aggiornamento delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-Cov-2/COVID-19 negli ambienti di lavoro.

Ordinanza 21 maggio 2021 Linee guida per la gestione in sicurezza di attivita’ educative non formali e informali, e ricreative, volte al benessere dei minori durante l’emergenza COVID-19.

Ordinanza 21 maggio 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000