Elenchi aggiuntivi prima Gps, gli abilitati ex articolo 13 devono flaggare la voce altri percorsi senza accesso selettivo?

Come si compila l’istanza? Per conoscere tutti i dettagli e riuscire a presentare domanda per elenchi aggiuntivi prima fascia GPS senza errori, siamo stati in diretta martedì 15 aprile con Antonio Antonazzo del direttivo nazionale Gilda, abbiamo parlato di come compilare l’istanza.

Gli abilitati ex articolo 13 devono flaggare la voce altri percorsi senza accesso selettivo

A questa domanda l’esperto risponde: “Siccome l’accesso non era limitato, non era selettivo, chiunque poteva farlo e quindi appartiene a un percorso senza accesso selettivo. La differenza tra le due voci riguarda coloro che hanno conseguito i 30 CFU: chi ha avuto accesso tramite graduatoria selettiva per soli titoli (triennalisti) e chi, avendo già altra abilitazione o specializzazione, ha potuto frequentare qualsiasi università al di fuori del contingente. I primi rientrano nei percorsi selettivi, i secondi no”.

RIVEDI LA DIRETTA

Le risposte della diretta

✅ (16:25) Mi sono inserito

Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/elenchi-aggiuntivi-prima-gps-gli-abilitati-ex-articolo-13-devono-flaggare-la-voce-altri-percorsi-senza-accesso-selettivo Autore del post: Tecnica della Scuola Fonte:

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000