Rocco Hunt, la sua ex scuola gli dedica un murale e lui la visita. I suoi docenti: “Vivace ma poco interessato allo studio”

Wikimedia – Commons

Il cantante Rocco Hunt, al secolo Rocco Pagliarulo, classe 1994, è tornato oggi, 24 aprile, nella scuola superiore che ha frequentato da ragazzino, a Salerno, incontrando i suoi docenti. A testimoniarlo la pagina social della scuola e il canale locale Tv Oggi.

“Lui non veniva spesso a scuola, in matematica non andava bene”, ha detto una docente. Mentre, a quanto pare, in italiano il cantante era più bravo. L’istituto ha mostrato oggi al cantante, che lo ha autografato, un murale con il suo volto e una frase di un suo brano: “Vieni con me che ti porto dove sono nato, nel posto che mi ha reso un uomo e mi ha educato“.

“Qui sarai sempre a casa tua”

“Oggi ci ha onorato della sua presenza Rocco Hunt, nostro ex alunno. Gli abbiamo dedicato un’opera pittorica, realizzata dall’artista Amed. L’opera riporta alcuni versi di una sua canzone,

Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/rocco-hunt-la-sua-ex-scuola-gli-dedica-un-murale-e-lui-la-visita-i-suoi-docenti-vivace-ma-poco-interessato-allo-studio Autore del post: Tecnica della Scuola Fonte:

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000