Maestra su Onlyfans licenziata, boom di followers. L’annuncio: “Farò ricorso. Le mie colleghe? Neanche un messaggio”

Continua a far parlare di sè il caso della maestra che lavora anche sulla piattaforma per adulti Onlyfans, 29 anni, licenziata dall’asilo cattolico del trevigiano in cui lavorava. La donna ha deciso di parlare ai microfoni de Il Corriere della Sera.

“Nel testo del licenziamento ufficiale si dice che con il profilo Onlyfans ho incrinato il rapporto di fiducia con i miei committenti. Mi vengono anche contestate molte uscite pubbliche in cui la notizia sarebbe stata diffusa troppo. Io però mi sto esponendo ora, in realtà per molte settimane ho parlato meno di quello che avrei voluto”, ha esordito.

La sua ricostruzione

Ecco da dove è nato il polverone: “Tutto è cominciato un mese fa quando la madre di un alunno si era rivolta al preside dell’istituto chiedendo conto di quelle foto ‘sexy’ e di quei contenuti a pagamento. Nemmeno io finora sapevo con certezza come fossero iniziate a circolare le mie foto,

Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/maestra-su-onlyfans-licenziata-boom-di-followers-lannuncio-faro-ricorso-le-mie-colleghe-neanche-un-messaggio Autore del post: Tecnica della Scuola Fonte:

Articoli Correlati

Emergenza Coronavirus COVID-19: notizie e provvedimenti

Ordinanza del 2 giugno 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. 

Ordinanza 29 maggio 2021 Ai fini del contenimento della diffusione del virus Sars-Cov-2, le attività economiche e sociali devono svolgersi nel rispetto delle “Linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali”, elaborate dalla Conferenza delle Regioni e delle Provincie autonome, come definitivamente integrate e approvate dal Comitato tecnico scientifico, che costituiscono parte integrante della presente ordinanza

Ordinanza 21 maggio 2021 Protocollo condiviso di aggiornamento delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-Cov-2/COVID-19 negli ambienti di lavoro.

Ordinanza 21 maggio 2021 Linee guida per la gestione in sicurezza di attivita’ educative non formali e informali, e ricreative, volte al benessere dei minori durante l’emergenza COVID-19.

Ordinanza 21 maggio 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000