Maestra su Onlyfans licenziata, boom di followers. L’annuncio: “Farò ricorso. Le mie colleghe? Neanche un messaggio”
Continua a far parlare di sè il caso della maestra che lavora anche sulla piattaforma per adulti Onlyfans, 29 anni, licenziata dall’asilo cattolico del trevigiano in cui lavorava. La donna ha deciso di parlare ai microfoni de Il Corriere della Sera.
“Nel testo del licenziamento ufficiale si dice che con il profilo Onlyfans ho incrinato il rapporto di fiducia con i miei committenti. Mi vengono anche contestate molte uscite pubbliche in cui la notizia sarebbe stata diffusa troppo. Io però mi sto esponendo ora, in realtà per molte settimane ho parlato meno di quello che avrei voluto”, ha esordito.
La sua ricostruzione
Ecco da dove è nato il polverone: “Tutto è cominciato un mese fa quando la madre di un alunno si era rivolta al preside dell’istituto chiedendo conto di quelle foto ‘sexy’ e di quei contenuti a pagamento. Nemmeno io finora sapevo con certezza come fossero iniziate a circolare le mie foto,
Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/maestra-su-onlyfans-licenziata-boom-di-followers-lannuncio-faro-ricorso-le-mie-colleghe-neanche-un-messaggio Autore del post: Tecnica della Scuola Fonte: