Incarichi di presidenza, invio delle conferme dal 6 al 26 maggio 2025

La Direttiva del 27 marzo 2025 prevede che gli incarichi di presidenza già conferiti negli anni precedenti sono confermati, a domanda, per l’a.s. 2025/26, sui posti residuati dopo eventuali nomine in ruolo e autorizzazioni all’accoglimento di istanze di riammissione e trattenimento in servizio.

Qualora si verifichi una riduzione dei posti disponibili rispetto al numero degli aspiranti alla conferma sul posto ricoperto nell’anno scolastico 2024-2025, gli stessi possono essere assegnati ad altra scuola o istituto nell’ambito della regione.

Presentazione della domanda

Gli aspiranti alla conferma dell’incarico devono presentare domanda, con modalità telematica, all’Ufficio scolastico regionale – Ambito territoriale della provincia in cui hanno la sede di servizio in qualità di preside incaricato nel corrente anno scolastico, nel periodo dal 6 maggio al 26 maggio 2025. Nella domanda devono essere indicati il punteggio conseguito nella graduatoria per il conferimento degli incarichi di presidenza relativo all’anno scolastico 2005-2006, le sedi preferite e le

Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/incarichi-di-presidenza-invio-delle-conferme-dal-6-al-26-maggio-2025 Autore del post: Tecnica della Scuola Fonte:

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000