Alunna 15enne chiede di andare in bagno durante un compito in classe e precipita dalla finestra: in ospedale

Una scuola sotto choc: un’alunna di quindici anni, venerdì 9 maggio, è precipitata dalla finestra di un bagno al secondo piano del suo istituto, un liceo di Caserta, riportando lesioni piuttosto serie. Lo riportano Il Mattino e Caserta Today.
Secondo quanto ricostruito, la ragazza stava svolgendo un compito in classe quando ha chiesto all’insegnante di poter uscire. Si è recata in bagno, ha aperto una finestra ed è caduta nel vuoto. Non vedendola rientrare, la docente ha chiesto ad una compagna di andarla a cercare e verificare se ci fossero problemi. Giunta in bagno, la ragazza ha visto la 15enne a terra nel cortile della scuola, semicosciente.
La ragazza è fuori pericolo
Immediato l’allarme al 118. Il personale giunto a bordo dell’ambulanza ha portato la studentessa in ospedale. Dai primi riscontri avrebbe riportato la frattura delle gambe. Sul posto sono intervenute le volanti della Polizia di Stato per accertare la dinamica
Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/alunna-15enne-chiede-di-andare-in-bagno-durante-un-compito-in-classe-e-precipita-dalla-finestra-in-ospedale Autore del post: Tecnica della Scuola Fonte: