Studentessa muore a Venezia al primo giorno di lavoro cadendo dal catamarano: i numeri dicono che non è un caso, Rete Studenti in rivolta

Venezia
Tragedia a Venezia: nel pomeriggio di sabato 17 maggio, a Marina di Sant’Elena una giovane di 17 anni, studentessa dell’istituto nautico di Venezia al suo primo giorno di lavoro, scendendo da un catamarano è caduta nelle acque agitate dopo essere rimasta impigliata in una cima. La ragazza ha perso la vita, malgrado i soccorsi: il primo a tentare di salvarla è stato il capitano, che si è gettato in acqua, poi i subacquei dei vigili del fuoco, infine i tentativi di rianimazione del Suem.
La giovane, scrive l’Agi, era nata a Treviso ed era residente a Malcontenta: era alla “sua prima giornata di lavoro, ancora in prova, e sperava di essere confermata, magari per qualche ora di lavoro a chiamata o per la stagione estiva”.
La 17enne è la seconda donna vittima di questo anno di incidenti in mare nel capoluogo veneto: l’8 marzo scorso,
Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/studentessa-muore-a-venezia-al-primo-giorno-di-lavoro-cadendo-dal-catamarano-i-numeri-dicono-che-non-e-un-caso-rete-studenti-in-rivolta Autore del post: Tecnica della Scuola Fonte: