Prof arrestato per molestie: feste a casa sua con alunne in bikini e brutti voti alle assenti, giustificato da alcuni genitori

Qualche giorno fa abbiamo parlato del caso di un docente, vicepreside, di Civitavecchia accusato di aver abusato un’alunna davanti a colleghi che non sono intervenuti. L’uomo è finito agli arresti domiciliari, mentre per i tre colleghi è stato disposto l’obbligo di dimora.
Ora emergono altri agghiaccianti dettagli sulla vicenda, come riporta Il Messaggero. A parlare è la mamma della vittima, che ha denunciato: “Mi sono sentita sola. Sono stata la prima ad allertare i genitori non appena ho capito cosa stava accadendo nella classe di mia figlia. Hanno minimizzato, giustificato e poi mi hanno isolata”.
I due episodi
Il primo episodio risale alla scorsa estate, durante un campeggio organizzato dal prof. L’altro invece è dello scorso dicembre quando il 40enne aveva promosso in casa un “contest”. Al party natalizio era stata invitata una cerchia ristretta di liceali. Tutte invitate a presentarsi in bikini.
“Mia figlia era tra le invitate –
Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/prof-arrestato-per-molestie-feste-a-casa-sua-con-alunne-in-bikini-e-brutti-voti-alle-assenti-giustificato-da-alcuni-genitori Autore del post: Tecnica della Scuola Fonte: