Ambra Angiolini: “Ho festeggiato l’unico 4 a scuola di mia figlia con una torta. Non era neanche colpa sua, ma era disperata”

Screen RaiPlay

L’attrice e cantante Ambra Angiolini, mamma di una ragazza di 21 anni, è stata ospite, giorni fa, della trasmissione “Stasera C’è Cattelan“, in onda su Rai1. Angiolini ha detto la sua in merito ai brutti voti che, raramente, sua figlia ha ricevuto a scuola.

La torta con un quattro sopra

“Io faccio solo feste per cose sbagliate. Tipo l’unico quattro di mia figlia in tutta la sua vita, neanche per colpa sua ma per tutta la classe. Mi ha chiamato, era in lacrime, disperata. Io sono tornata a casa con una torta con un quattro sopra. Festeggiamo il fatto che anche tu sei umana e questa cosa mi ha molto sollevato”, ha raccontato.

“Lei vive in quell’orrore di dover essere sempre perfetta. Alla mamma questa cosa l’ha devastata, allora io per devastare lei ho festeggiato la sua imperfezione”, ha concluso.

Elisa Di Francisca: “Se mio figlio

Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/ambra-angiolini-ho-festeggiato-lunico-4-a-scuola-di-mia-figlia-con-una-torta-non-era-neanche-colpa-sua-ma-era-disperata Autore del post: Tecnica della Scuola Fonte:

Articoli Correlati

Brutti voti a scuola, le sequestrano il cellulare e scappa di casa: da 4 giorni non si hanno notizie della giovane

Di redazione

Brutti voti a scuola, i genitori le sequestrano il cellulare, ma evidentemente la ragazza non la prende bene. Così la giovane va via di casa, senza smartphone e da quattro giorni non si hanno notizie di lei. La vicenda è stata riportata dal Giornale di Brescia, secondo cui si tratterebbe al momento di un allontanamento volontario da casa.

Senza cellulare le ricerche della ragazza sono particolarmente complicate. La speranza è che la giovane ritorni a casa a breve, per questo ci sarebbe un “cauto ottimismo”.
La preoccupazione resta alta per i genitori che temono le possa accadere qualcosa.

Pubblicato in Cronaca

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000