Mobilità 2025, se si ottiene sarà possibile lo stesso chiedere l’utilizzazione su altra scuola dello stesso comune?

Da venerdì 23 maggio è possibile conoscere tutti gli esiti della mobilità docenti per i trasferimenti e i passaggi professionali.

Di questo abbiamo parlato nel corso della diretta della Tecnica risponde live di giovedì 22 maggio 2025. Ospiti gli esperti di normativa scolastica, proff. Lucio Ficara e Salvatore Pappalardo.

Se si dovesse ottenere la mobilità su scuola, sarà possibile chiedere comunque l’utilizzazione, avendo i requisiti, su un’altra scuola dello stesso comune?

Ecco la risposta del nostro esperto: “Certo, se si ottiene la mobilità su scuola e si hanno i requisiti, è possibile chiedere l’utilizzazione su un’altra scuola dello stesso comune”.

SCARICA MODELLO DI RECLAMO Comunicazione degli esiti della mobilità

Al personale che ha ottenuto il trasferimento o il passaggio è data comunicazione del provvedimento presso l’Ufficio territoriale cui è stata presentata la domanda e per posta elettronica all’indirizzo inserito nel portale Istanze on line. 

RIVEDI LA DIRETTA

Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/mobilita-2025-se-si-ottiene-sara-possibile-lo-stesso-chiedere-lutilizzazione-su-altra-scuola-dello-stesso-comune Autore del post: Tecnica della Scuola Fonte:

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000