Assegnazione provvisoria 2025/2026: domande da presentare (probabilmente) entro le prime due settimane di luglio

Nell’appuntamento di oggi con la rubrica di consulenza scolastica, il prof. Lucio Ficara risponde ad alcune domande sulle prossime date utili per presentare la domanda di assegnazione provvisoria dell’anno 2025/26.
1) Riapertura delle graduatorie 24 mesi ATA, chi potrà fare domanda per entrare in queste graduatorie e in quale provincia è possibile entrare?
Tra la fine di aprile e gli inizi di maggio 2025 sarà possibile, presentare domanda per l’inserimento nelle graduatorie 24 mesi ATA sia per nuovi aspiranti sia per coloro che, già sono inseriti in tali graduatorie, confermano e/o aggiornano la loro posizione all’interno delle graduatorie. Queste, graduatorie, sono formate esclusivamente grazie alla valutazione dei titoli e saranno finalizzate all’attribuzione dei ruoli e delle supplenze nell’anno scolastico 2025-2026. La provincia di inserimento è strettamente collegata alla provincia di inserimento della terza fascia Ata.
2) Elenchi aggiuntivi alla prima fascia delle graduatorie provinciali per le supplenze. Quando si potranno presentare le istanze e in quale provincia si
Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/assegnazione-provvisoria-2025-2026-domande-da-presentare-probabilmente-entro-le-prime-due-settimane-di-luglio Autore del post: Tecnica della Scuola Fonte: