Il ministro Bianchi: ‘Chi non vuole vaccinarsi si assumerà le proprie responsabilità’

Vaccini personale docente e Ata, non accennano a placarsi le polemiche riguardanti l’obbligo del Green Pass per il personale scolastico. Il ministro dell’Istruzione, Patrizio Bianchi, è tornato sull’argomento vaccini nel corso di un’intervista rilasciata al quotidiano economico ‘Il Sole 24 Ore‘, oggi 22 agosto.

Vaccini docenti e personale ATA, Bianchi: ‘La stragrande maggioranza ha compreso l’importanza della vaccinazione’

‘La stragrande maggioranza del personale scolastico, che voglio nuovamente ringraziare, – ha dichiarato il ministro al ‘Sole 24 Ore’ – ha compreso l’importanza della vaccinazione, compiendo un gesto fondamentale per tutelare se stessi, i più fragili e la scuola intera. Ci sono poi coloro …

Continua la lettura su: https://www.scuolainforma.it/2021/08/22/il-ministro-bianchi-chi-non-vuole-vaccinarsi-si-assumera-le-proprie-responsabilita.html?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=il-ministro-bianchi-chi-non-vuole-vaccinarsi-si-assumera-le-proprie-responsabilita Autore del post: Scuola Informa Fonte: https://www.scuolainforma.it/

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000