Elezioni Fondo Espero 2025: la FLC CGIL è il sindacato più votato

https://www.flcgil.it/~media/originale/4708783398030/elezioni-fondo-espero-2025-vittoria-2.jpg

Il 27, 28, 29 ottobre 2025 si sono svolte le elezioni online per il rinnovo dell’assemblea dei soci del Fondo Espero.

La FLC CGIL dopo il successo nel rinnovo delle RSU ad aprile, ottiene un risultato straordinario: siamo il primo sindacato, con 8.769 preferenze pari al 35,20% dei voti e otteniamo 11 seggi su 30. Questo esito, frutto del lavoro di tutta l’organizzazione, ci consente di mantenere gli impegni presi con le elettrici e gli elettori rispetto alla corretta gestione del fondo di previdenza complementare. Noi pensiamo che anche questo sia un modo per tutelare e difendere la previdenza pubblica.

Nelle prossime ore verrà pubblicato l’elenco degli eletti.
Nel frattempo un ringraziamento a tutti coloro che con il voto ci hanno espresso fiducia. 

SCRUTINIO ELETTORALE 

Riepilogo voti Fondo pensione Espero Elezioni assemblea dei delegati 2025

Scrutinio del 31 ottobre 2025 – 09:05:50

LISTA ELETTORALE PREFERENZE LISTA 1 – FEDERAZIONE UIL SCUOLA RUA 6.827 LISTA 2 – FEDERAZIONE GILDA UNAMS 1.363 LISTA 3 – CISL SCUOLA – DIAMO FORMA AL FUTURO 6.835 LISTA 4 – SNALS CONFSAL 1.120 LISTA 5 – FLC CGIL 8.769 SCHEDA BIANCA 43 TOTALI 24.957

Continua la lettura su: https://www.flcgil.it/attualita/previdenza/elezioni-fondo-espero-2025-flc-cgil-sindacato-piu-votato.flc Autore del post: FLC CGIL Scuola Fonte: http://www.flcgil.it/scuola/

Articoli Correlati

Emergenza Coronavirus COVID-19: notizie e provvedimenti

Ordinanza del 2 giugno 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. 

Ordinanza 29 maggio 2021 Ai fini del contenimento della diffusione del virus Sars-Cov-2, le attività economiche e sociali devono svolgersi nel rispetto delle “Linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali”, elaborate dalla Conferenza delle Regioni e delle Provincie autonome, come definitivamente integrate e approvate dal Comitato tecnico scientifico, che costituiscono parte integrante della presente ordinanza

Ordinanza 21 maggio 2021 Protocollo condiviso di aggiornamento delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-Cov-2/COVID-19 negli ambienti di lavoro.

Ordinanza 21 maggio 2021 Linee guida per la gestione in sicurezza di attivita’ educative non formali e informali, e ricreative, volte al benessere dei minori durante l’emergenza COVID-19.

Ordinanza 21 maggio 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000