CCNL 2022/24, le ragioni della firma in una diretta di Orizzonte Scuola mercoledì 12 novembre alle ore 16
10.11.2025 19:50
Categoria: Articoli e interviste, Contratti e contrattazione, Contratto 2022-24

La rivista on line Orizzonte Scuola organizza mercoledì 12 novembre alle 16 una diretta sul contratto del comparto istruzione e ricerca di cui giovedì scorso, 5 novembre, è stato sottoscritto il rinnovo per il triennio 2022/24.
Alla trasmissione, diffusa sui canali YouTube e Facebook della rivista, intervengono i segretari generali delle organizzazioni sindacali firmatarie (Ivana Barbacci per la FSUR CISL, Giuseppe D’Aprile per la UIL Scuola RUA, Elvira Serafini per lo SNALS Confsal, Carlo Castellana per GILDA Unams e Marcello Pacifico per l’ANIEF).
Sarà l’occasione per fare il punto sui contenuti dell’accordo, su entità e tempi di erogazione dei benefici economici, ma anche sulle prospettive che con la firma dell’intesa si aprono per quanto riguarda un avvio in tempi rapidi del negoziato per il prossimo triennio 2025/27.
La trasmissione sarà condotta dal giornalista Andrea Carlino.
Continua la lettura su: http://www.cislscuola.it/news/dettaglio/article/ccnl-202224-le-ragioni-della-firma-in-una-diretta-di-orizzonte-scuola-mercoledi-12-novembre-alle/ Autore del post: CISL Scuola Fonte: https://www.cislscuola.it/