Istanze per far parte come presidente o componente delle commissioni giudicatrici per i concorsi PNRR 3, scadenza 24 novembre

http://www.cislscuola.it/uploads/media/COMMISSIONI-Inf_prim_m_pi.0214203.14-11-2025.pdf

14.11.2025 22:01

Categoria: Concorsi, Concorsi 2025, Personale docente, Personale precario, Reclutamento e Precariato

Con due distinte note (vedi allegati), riguardanti rispettivamente i concorsi per l’insegnamento nella scuola primaria e dell’infanzia e quelli per la secondaria di I e II grado, il Ministero dell’istruzione e del merito comunica l’apertura delle funzioni telematiche per la presentazione delle istanze finalizzate alla nomina a presidente o a componente delle commissioni giudicatrici dei concorsi PNRR 3.

Le domande potranno essere presentate dalle ore 9.00 del 17 novembre alle ore 23.59 del 24 novembre attraverso il portale unico del reclutamento, raggiungibile all’indirizzo www.inpa.gov.it.

Al servizio di può accedere anche attraverso l’applicazione “Istanze on line” (POLIS).

Continua la lettura su: http://www.cislscuola.it/news/dettaglio/article/istanze-per-far-parte-come-presidente-o-componente-delle-commissioni-giudicatrici-per-i-concorsi-pnr/ Autore del post: CISL Scuola Fonte: https://www.cislscuola.it/

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000