Le copertine con le coccinelle (per tutte le discipline)

Durante l’accoglienza possiamo preparare delle simpatiche copertine con le coccinelle per i quaderni dei bambini.

Destinatari:

bambini della scuola dell’infanzia (5 anni),
bambini della scuola primaria.

Questa attività favorisce:

lo sviluppo della motricità fine.

Materiale occorrente:
fogli A4, pastelli, colla e forbici.

Procediamo come segue:
Stampiamo le copertine su un foglio A4, coloriamole con i pastelli e incolliamole sulla prima pagina dei quaderni.

 

Iscrivetevi al canale Youtube di Fantavolando e cliccate sulla campanella così vi arriverà la notifica di tutte le novità inserite. Seguite Fantavolando anche su Facebook,  Pinterest e Instagram per essere sempre aggiornati sulle novità!
Si ricorda che il materiale del sito Fantavolando può essere utilizzato per l’attività …

Continua la lettura su: https://fantavolando.it/le-copertine-con-le-coccinelle-per-tutte-le-discipline/ Autore del post: Fantavolando Fonte: https://fantavolando.it

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000