Opzione donna: a rischio il rinnovo per il 2022?

Riforma pensioni, Opzione donna: a rischio il rinnovo per il 2022? Ecco tutto quello che c’è da sapere a riguardo.

Il rapporto Ocse sull’Italia

Stando a quanto emerso nel corso della conferenza stampa di presentazione del rapporto Ocse sull’Italia, si prevede che, entro la prima metà del 2022, l’economia italiana recuperi i livelli pre-Covid del 2019.

Dall’altro lato, però, sono venute alla luce anche alcune spinose questioni riguardanti la prossima riforma delle pensioni.

A tal proposito, sembrerebbe esserci un vero e proprio freno da parte dell’Organizzazione per la cooperazione e lo sviluppo economico per ciò che concerne il rinnovo di Quota 100 e di …

Articoli Correlati

Emergenza Coronavirus COVID-19: notizie e provvedimenti

Ordinanza del 2 giugno 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. 

Ordinanza 29 maggio 2021 Ai fini del contenimento della diffusione del virus Sars-Cov-2, le attività economiche e sociali devono svolgersi nel rispetto delle “Linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali”, elaborate dalla Conferenza delle Regioni e delle Provincie autonome, come definitivamente integrate e approvate dal Comitato tecnico scientifico, che costituiscono parte integrante della presente ordinanza

Ordinanza 21 maggio 2021 Protocollo condiviso di aggiornamento delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-Cov-2/COVID-19 negli ambienti di lavoro.

Ordinanza 21 maggio 2021 Linee guida per la gestione in sicurezza di attivita’ educative non formali e informali, e ricreative, volte al benessere dei minori durante l’emergenza COVID-19.

Ordinanza 21 maggio 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000