Didattica interattiva e divertente di scienza e Astronomia con il Planetario di Torino, anche a distanza. Scopri come

Fare didattica interattiva e divertente? Con noi è possibile! Collegati con Infini.to – Planetario di Torino per scoprire tutte le nostre attività, in presenza e da remoto. Scorri l’offerta e, se hai in mente qualcosa di diverso, contattaci: creeremo insieme un nuovo progetto!
Fare didattica interattiva e divertente? Con noi è possibile! Collegati con Infini.to – Planetario di Torino per scoprire attività in Museo, nella tua scuola o anche 100% digitali: visite guidate interattive, laboratori, simulazioni del cielo, spettacoli del planetario (anche per schermo piatto). Troverai tante attività per le classi di Scuola Primaria e Secondaria, proposte dai …

Continua la lettura su: https://www.orizzontescuola.it/didattica-interattiva-e-divertente-di-scienza-e-astronomia-con-il-planetario-di-torino-anche-a-distanza-scopri-come/ Autore del post: Orizzonte Scuola Fonte: http://www.orizzontescuola.it

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000