AnDDL: ‘Urgente una fase di stabilizzazione dei docenti precari’

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa inviatoci dal professor Pasquale Vespa, presidente dell’Associazione nazionale Docenti per i Diritti dei Lavoratori.

AnDDL: ‘Urgente una fase di stabilizzazione dei docenti precari per dare stabilità e continuità didattica agli alunni’

Nuovo anno scolastico stessi problemi di sempre, ovvero mancano i docenti in cattedra. Nonostante i proclami di trionfo lanciati dal ministro Bianchi, le scuole sono ancora senza tutti i docenti e di conseguenza sono numerosissimi gli insegnanti precari che non sono stati ancora chiamati a ricoprire il loro ruolo. Non sono bastate le mirabilie promesse dal ministero che questa estate ha obbligato tutti i docenti …

Continua la lettura su: https://www.scuolainforma.it/2021/09/28/anddl-urgente-una-fase-di-stabilizzazione-dei-docenti-precari.html?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=anddl-urgente-una-fase-di-stabilizzazione-dei-docenti-precari Autore del post: Scuola Informa Fonte: https://www.scuolainforma.it/

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000