Anno di formazione docenti neoassunti, cosa succede se il periodo di prova è prestato per un orario inferiore a quello di cattedra?

Di redazione Se il periodo di prova è prestato per un orario inferiore a quello di cattedra? Fermo restando l’obbligo delle 50 ore di formazione previste, i 180 giorni di servizio e i 120 di attività didattica sono proporzionalmente ridotti per i docenti in servizio con orario inferiore su cattedra o su posto Negli istituti e scuole di istruzione secondaria od artistica, il periodo di prova del personale docente è valido anche se prestato per un orario inferiore a quello di cattedra. A rispondere l’Ufficio scolastico di Brescia con …

Continua la lettura su: https://www.orizzontescuola.it/anno-di-formazione-docenti-neoassunti-cosa-succede-se-il-periodo-di-prova-e-prestato-per-un-orario-inferiore-a-quello-di-cattedra/ Autore del post: Orizzonte Scuola Fonte: http://www.orizzontescuola.it

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000