Viaggi d’istruzione per gli studenti con Green pass, il dirigente: “premio per i tanti vaccinati”

Niente viaggi d’istruzione ormai da due anni a causa del Covid. Tra i tanti danni che ha causato la pandemia c’è anche la privazione per gli studenti di uno degli aspetti più belli e che resta nei ricordi di ognuno di loro, ovvero la gita scolastica. Eppure c’è chi ha voluto premiare l’alto numero di studenti vaccinati, dando loro la possibilità di poter prendere parte a viaggi d’istruzione. Come riporta “Il Fatto Quotidiano”, la storia arriva da Casalecchio di Reno, alle porte di Bologna. Il dirigente dell’istituto ‘Salvemini’ ha preso una decisione che ha fatto non …

Related Articles

Emergenza Coronavirus COVID-19: notizie e provvedimenti

Ordinanza del 2 giugno 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. 

Ordinanza 29 maggio 2021 Ai fini del contenimento della diffusione del virus Sars-Cov-2, le attività economiche e sociali devono svolgersi nel rispetto delle “Linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali”, elaborate dalla Conferenza delle Regioni e delle Provincie autonome, come definitivamente integrate e approvate dal Comitato tecnico scientifico, che costituiscono parte integrante della presente ordinanza

Ordinanza 21 maggio 2021 Protocollo condiviso di aggiornamento delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-Cov-2/COVID-19 negli ambienti di lavoro.

Ordinanza 21 maggio 2021 Linee guida per la gestione in sicurezza di attivita’ educative non formali e informali, e ricreative, volte al benessere dei minori durante l’emergenza COVID-19.

Ordinanza 21 maggio 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.