De Poli (Udc): “A fianco di chi protesta contro la Dad. La primavera comincia dalla scuola”

Di redazione

“Sto dalla parte di chi come oggi, a Padova, protesta contro la Dad (didattica a distanza). Sul ‘Corriere della Sera’ è stato pubblicato uno studio che evidenzia la scarsa diffusione del virus nella scuola. Il tasso di positività è al di sotto dell’1 per cento nelle classi”.
Così il senatore Udc Antonio De Poli in un blog pubblicato sul sito www.antoniodepoli.it
“Al Governo ho chiesto di riaprire subito scuole ed asili nido e ho accolto positivamente l’indirizzo del Presidente del Consiglio Mario Draghi che, mercoledì scorso, in Senato, nel corso delle comunicazioni sul Consiglio europeo, ha fatto …