Sciopero scuola del 10 dicembre: un flop?

Come è andato lo sciopero scuola di oggi, 10 dicembre, proclamato dalla maggioranza dei sindacati contro la legge di bilancio in discussione al Senato? La spaccatura tra i sindacati confederali che ha visto la Cisl scuola contraria allo sciopero, preferendo trattare con il Ministero dell’Istruzione e con il Governo per migliorare le disposizioni a favore della scuola, ha influito sull’adesione della categoria che tra docenti e personale Ata, di ruolo e supplenti conta circa un milione di persone?

Ricordiamo che inizialmente la proclamazione dello sciopero scuola era stata decisa da Flc-cgil, Uil-scuola, Snals e Gilda. Successivamente aveva proclamato lo sciopero autonomamente anche l’Anief. Complessivamente queste sigle …..

Continua la lettura su: https://www.tuttoscuola.com/sciopero-scuola-del-10-dicembre-un-flop/ Autore del post: TuttoScuola Notizie Fonte: https://www.tuttoscuola.com/

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000