Contratto mobilità, il suo rinnovo è a rischio. Si parla di atto unilaterale

Il rinnovo del contratto mobilità per il triennio 2022-2025 è a rischio a causa del difficile rapporto tra il Ministro Bianchi e i sindacati rappresentativi. Non è escluso, se non dovesse esserci un cambio di rotta nel confronto tra ministero e sindacati, un atto unilaterale o al più l’accordo solo con qualche sigla sindacale.

Vincoli mobilità

I vincoli tirennali della mobilità sono più di uno e sono previsti per coloro che sono entrati in ruolo, con qualsiasi tipo di graduatoria, nel 2020-2021 e 2021-2022, ma anche per coloro che nel triennio 2019-2022 abbiano richiesto, con domanda di mobilità volontaria, una data scuola e l’abbiamo ottenuta in fase …..

Related Articles

Emergenza Coronavirus COVID-19: notizie e provvedimenti

Ordinanza del 2 giugno 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. 

Ordinanza 29 maggio 2021 Ai fini del contenimento della diffusione del virus Sars-Cov-2, le attività economiche e sociali devono svolgersi nel rispetto delle “Linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali”, elaborate dalla Conferenza delle Regioni e delle Provincie autonome, come definitivamente integrate e approvate dal Comitato tecnico scientifico, che costituiscono parte integrante della presente ordinanza

Ordinanza 21 maggio 2021 Protocollo condiviso di aggiornamento delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-Cov-2/COVID-19 negli ambienti di lavoro.

Ordinanza 21 maggio 2021 Linee guida per la gestione in sicurezza di attivita’ educative non formali e informali, e ricreative, volte al benessere dei minori durante l’emergenza COVID-19.

Ordinanza 21 maggio 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.