Ritorno in classe, Bianchi sul personale assente: “I non vaccinati sono lo 0,72%. Il 6% quelli positivi. Dad solo all’interno delle regole che abbiamo dato” [VIDEO]

Di Fabrizio De Angelis

“Assenti dal 15 dicembre, quindi chi non vuole vaccinarsi, sono lo 0,72%. ‘Ad oggi i docenti assenti perché positivi o in quarantena sono rispettivamente il 3,6% e il 2,4%, quindi nel complesso un 6%. Gli studenti assenti perché positivi sono il 2,2% e perché in quarantena il 2,3%, quindi il 4,5% in totale. Stiamo controllando la situazione”.

Lo ha detto il Ministro dell’Istruzione Patrizio Bianchi, nel corso della conferenza stampa congiunta con il premier Draghi e il Ministro della Salute Roberto Speranza del 10 gennaio.

Stiamo controllando le situazioni perché abbiamo …..

Continua la lettura su: https://www.orizzontescuola.it/ritorno-in-classe-bianchi-stiamo-controllando-le-situazioni-ricorso-alla-dad-solo-allinterno-delle-regole-che-abbiamo-dato-video/ Autore del post: Orizzonte Scuola Fonte: http://www.orizzontescuola.it

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000