SBC: si aprono le scuole per propaganda governativa. Comportamento irresponsabile, situazione fuori controllo, Bianchi si dimetta

Ieri tutti i giornali hanno commentato la conferenza del Presidente del Consiglio Mario Draghi in cui tra l’altro si è toccato il tema della riapertura delle scuole dopo la pausa delle festività natalizie in un periodo molto critico della Pandemia da Covid Sars 2 caratterizzata, questo inverno, da una quarta ondata in cui è prevalente la variante Omicron che è più contagiosa di 5 volte rispetto alle varianti precedenti e molto diffusa anche nella popolazione giovanile e studentesca.

Segnaliamo un passaggio molto significativo del Premier in cui Mario Draghi così si esprime.

” Dicono che Draghi non decide più? ( è la sua …..

Related Articles

Emergenza Coronavirus COVID-19: notizie e provvedimenti

Ordinanza del 2 giugno 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. 

Ordinanza 29 maggio 2021 Ai fini del contenimento della diffusione del virus Sars-Cov-2, le attività economiche e sociali devono svolgersi nel rispetto delle “Linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali”, elaborate dalla Conferenza delle Regioni e delle Provincie autonome, come definitivamente integrate e approvate dal Comitato tecnico scientifico, che costituiscono parte integrante della presente ordinanza

Ordinanza 21 maggio 2021 Protocollo condiviso di aggiornamento delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-Cov-2/COVID-19 negli ambienti di lavoro.

Ordinanza 21 maggio 2021 Linee guida per la gestione in sicurezza di attivita’ educative non formali e informali, e ricreative, volte al benessere dei minori durante l’emergenza COVID-19.

Ordinanza 21 maggio 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.