Iscrizioni scuola superiore 2022. Gavosto: il consiglio orientativo dei prof non sia ratifica del voto

I tempi per l’iscrizione alla scuola superiore iniziano a ridursi. Gli interessati potranno inoltrare la domanda fino alle ore 20:00 del prossimo 28 gennaio. Il comunicato del ministero dell’Istruzione informa che saranno online anche le iscrizioni ai percorsi di istruzione e formazione professionale erogati in regime di sussidiarietà dagli Istituti professionali e dai centri di formazione professionale accreditati dalle Regioni che, su base volontaria, aderiscono alla procedura telematica. E quanto alle scuole paritarie, per queste l’adesione alle iscrizioni online resta facoltativa.

Per procedere sarà necessario avere un’identità digitale: si potrà accedere al sistema utilizzando le credenziali SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), CIE (Carta di …..

Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/iscrizioni-scuola-superiore-2022-gavosto-il-consiglio-orientativo-dei-prof-non-sia-ratifica-del-voto Autore del post: Tecnica della Scuola Fonte:

Related Articles

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000