I docenti della petizione “No al rinvio aggiornamento GPS al 2023”: raggiunte 10mila firme

Sul possibile rinvio al 2023 dell’aggiornamento delle GPS, la petizione dei docenti ha già raccolto oltre 10mila firme. Un segnale importante che fa capire quanto sia atteso questo appuntamento dagli aspiranti insegnanti. Di seguito il comunicato dei docenti della petizione “No al Rinvio dell’aggiornamento delle GPS docenti al 2023” che non vogliono fermarsi:

“Si comunica che la petizione avente ad oggetto il probabile rinvio delle Graduatorie per le supplenze dei docenti dal 2022 al 2023, così come da volontà espressa dal Ministero dell’Istruzione ai sindacati di categoria durante l’incontro avuto luogo in data 24/01/2022 e intitolata “NO al Rinvio delle GPS docenti al 2023”, HA RAGGIUNTO IN …..

Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/i-docenti-della-petizione-no-al-rinvio-aggiornamento-gps-al-2023-raggiunte-10mila-firme Autore del post: Tecnica della Scuola Fonte:

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000