Nuovo Regolamento supplenze: abbiamo riproposto il tema dell’aggiornamento delle graduatorie, ma non è arrivata una risposta chiara
È proseguito nell’incontro di oggi, 27 gennaio, il confronto sul tema del nuovo Regolamento delle supplenze.
Prima di andare avanti nella disamina dell’articolato come FLC abbiamo ripreso la richiesta di aggiornamento delle GPS nella primavera prossima, già formulata nel primo incontro.
Questo tema è per noi questione dirimente, a cui fino ad oggi l’amministrazione non ha dato una risposta univoca: infatti da un lato i dirigenti del Ministero hanno espresso scetticismo sulla possibilità di coniugare i tempi di approvazione del nuovo Regolamento con la concreta possibilità di aggiornare le graduatorie. Dall’altro non hanno aperto concretamente alla nostra proposta di prorogare la validità dell’OM 60/2020 per procedere all’aggiornamento e poi discutere con più calma delle nuove regole.
Di fatto il nodo rimane irrisolto e questo per noi è un problema, in quanto non siamo convinti che si possa accettare di rinviare questo appuntamento importante per …..
Continua la lettura su: http://www.flcgil.it/scuola/precari/nuovo-regolamento-supplenze-abbiamo-riproposto-il-tema-dell-aggiornamento-delle-graduatorie-ma-non-e-arrivata-una-risposta-chiara.flc Autore del post: FLC CGIL Scuola Fonte: http://www.flcgil.it/scuola/