Messina, giovani vandali all’attacco

Nuovo atto di vandalismo nelle scuole. Giovani vandali in azione questa notte all’Istituto San Francesco di Paola. Lo rende noto la dirigente dell’Istituto, professoressa Giovanna Messina, rammaricata e preoccupata dell’accaduto, secondo quanto riportato dalla Gazzettdelsud.it

Danni a materiale didattico e azioni indegne e indecorose come pipì sui banchi; a quanto pare i danni maggiori si sono rilevati proprio nell’ala dell’infanzia frequentata dai 3 a 5 anni. Ma anche gli alunni delle elementari non sono potuti entrare in classe. Sul posto la Polizia per le indagini. “Serve un impianto di videosorveglianza – sostiene a gran voce il consigliere della V Municipalità, Franco Laimo – e insistere …..

Related Articles

Emergenza Coronavirus COVID-19: notizie e provvedimenti

Ordinanza del 2 giugno 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. 

Ordinanza 29 maggio 2021 Ai fini del contenimento della diffusione del virus Sars-Cov-2, le attività economiche e sociali devono svolgersi nel rispetto delle “Linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali”, elaborate dalla Conferenza delle Regioni e delle Provincie autonome, come definitivamente integrate e approvate dal Comitato tecnico scientifico, che costituiscono parte integrante della presente ordinanza

Ordinanza 21 maggio 2021 Protocollo condiviso di aggiornamento delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-Cov-2/COVID-19 negli ambienti di lavoro.

Ordinanza 21 maggio 2021 Linee guida per la gestione in sicurezza di attivita’ educative non formali e informali, e ricreative, volte al benessere dei minori durante l’emergenza COVID-19.

Ordinanza 21 maggio 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.