Molestie a scuola. Il fratello della studentessa: perché spostare di plesso il prof se innocente? – LETTERA

Riceviamo e pubblichiamo la lettera del fratello della studentessa che ha denunciato le molestie del professore in una scuola di Cosenza.

Ancora una riflessione mi sia concessa, che non sarà di certo l’unica, ma forse è la più urgente in questo momento. Innanzitutto ringrazio gli autori di Storie Italiane (Rai Uno) e Le Iene (Mediaset) per gli splendidi e veritieri servizi di ieri e di stamani. Ci hanno fatto scoprire il lato nobile, autentico e luminoso del giornalismo italiano e ora, da coprotagonista, esprimo la mia massima gratitudine. Sulla scia del servizio de Le Iene, andato in onda ieri sera, ora vi chiedo:

Delle due …..

Related Articles

Emergenza Coronavirus COVID-19: notizie e provvedimenti

Ordinanza del 2 giugno 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. 

Ordinanza 29 maggio 2021 Ai fini del contenimento della diffusione del virus Sars-Cov-2, le attività economiche e sociali devono svolgersi nel rispetto delle “Linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali”, elaborate dalla Conferenza delle Regioni e delle Provincie autonome, come definitivamente integrate e approvate dal Comitato tecnico scientifico, che costituiscono parte integrante della presente ordinanza

Ordinanza 21 maggio 2021 Protocollo condiviso di aggiornamento delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-Cov-2/COVID-19 negli ambienti di lavoro.

Ordinanza 21 maggio 2021 Linee guida per la gestione in sicurezza di attivita’ educative non formali e informali, e ricreative, volte al benessere dei minori durante l’emergenza COVID-19.

Ordinanza 21 maggio 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.