Personale ATA ex LSU: a breve la terza procedura assunzionale e la collocazione dei soprannumerari

Le organizzazioni sindacali sono state convocate dal Ministero il 16 febbraio 2022, alle ore 15.30, per un incontro d’informativa sulla bozza di Decreto Interministeriale, da adottare ai sensi dell’art. 58, comma 5-septies del DL 69/2013, che dovrà essere emanato di concerto con i Ministri del Lavoro e delle Politiche Sociali, per la Pubblica Amministrazione e dell’Economia e delle Finanze, in merito ai requisiti per la partecipazione ad una nuova procedura selettiva (art. 1, comma 960, legge 234/2021, legge di Bilancio 2022), rivolta alla copertura dei 590 posti residuati all’esito della seconda procedura assunzionale per il personale ex LSU e Appalti storici.

Questa ulteriore procedura selettiva riguarderà i lavoratori ex LSU che, pur in possesso dei requisiti, non avevano potuto partecipare alla precedente procedura assunzionale per mancanza di posti nella propria provincia di appartenenza. Le assunzioni decorreranno dal 1° settembre 2022.

Nel contempo, tali posti saranno utilizzati …..

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000