Incarico come collaboratore scolastico con soli 7,50 punti anche per l’a.s. 2022/2023

Buonasera,
sono collaboratore scolastico in 2 fascia nella graduatoria ad esaurimento in provincia di Perugia. Questo anno sono stato chiamato per la prima volta per un contratto fino al 30 giugno.
Vorrei sapere se per il nuovo anno scolastico avrò possibilità di essere chiamato di nuovo. Attualmente ho un punteggio di 7.50 più il punteggio che sto acquisendo in questi mesi.
In attesa di una gradita risposta, porgo cordiali saluti.

Lucio

Icarico ATA 2022/2023 con 7,50 punti

Gentile Lucio, è sicuro di essere iscritto alle graduatorie provinciali ad esaurimento con 7,50 punti? Se così è, ha buone possibilità di avere anche per l’anno scolastico 2022/2023 l’incarico annuale sul profilo ATA di collaboratore scolastico.

Se invece lavora da graduatoria di terza fascia ATA e in particolare su organico covid, le possibilità si restringono, se la nomina l’ha avuta da terza fascia su posto comune abbiamo motivo di credere che anche il prossimo anno sarà individuato per l’incarico annuale.

Ecco tutti i testi per prepararsi al concorso straordinario 2022 della scuola

Inscriviti al nostro canale Telegram e riceverai gli aggiornamenti in tempo reale.

https://t.me/informazionescuola

InformazioneScuola grazie alla sua seria e puntuale informazione è stata selezionata dal servizio di Google News, per restare sempre aggiornati sulle nostre ultime notizie seguici tramite GNEWS andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.

Related Articles

Emergenza Coronavirus COVID-19: notizie e provvedimenti

Ordinanza del 2 giugno 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. 

Ordinanza 29 maggio 2021 Ai fini del contenimento della diffusione del virus Sars-Cov-2, le attività economiche e sociali devono svolgersi nel rispetto delle “Linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali”, elaborate dalla Conferenza delle Regioni e delle Provincie autonome, come definitivamente integrate e approvate dal Comitato tecnico scientifico, che costituiscono parte integrante della presente ordinanza

Ordinanza 21 maggio 2021 Protocollo condiviso di aggiornamento delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-Cov-2/COVID-19 negli ambienti di lavoro.

Ordinanza 21 maggio 2021 Linee guida per la gestione in sicurezza di attivita’ educative non formali e informali, e ricreative, volte al benessere dei minori durante l’emergenza COVID-19.

Ordinanza 21 maggio 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.