Bando di selezione per comando presso il MAECI per un posto DSGA
Il MAECI ha indetto una procedura di selezione di un Direttore dei servizi generali ed amministrativi (DSGA) a tempo indeterminato – da destinare a prestare servizio, in posizione di fuori ruolo, ai sensi dell’art. 13 del D.lgs. n. 64/2017, presso l’Ufficio V della DGDP.
Vi potranno partecipare i DSGA di ruolo che hanno già superato il periodo di prova: sarà necessario inviare la domanda, debitamente sottoscritta e redatta in conformità all’apposito modello riportato nell’allegato presente nell’avviso del 24 febbraio 2022 e corredata della relativa documentazione, esclusivamente tramite posta elettronica certificata ed unicamente all’indirizzo di posta certificata dell’Ufficio V della DGDP del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale (dgsp.05@cert.esteri.it , specificando nell’oggetto “procedura di selezione DSGA ai sensi dell’art. 13 del D.lgs. n. 64/2017”) entro il termine perentorio del 28 marzo 2022 .
La selezione si basa su una prima valutazione dei titoli …..
Continua la lettura su: http://www.flcgil.it/scuola/bando-di-selezione-per-comando-presso-il-maeci-per-un-posto-dsga.flc Autore del post: FLC CGIL Scuola Fonte: http://www.flcgil.it/scuola/