Cosa c’è di nuovo? Scuola Blog cambia veste grafica


Cosa c’è di nuovo? Scuola Blog cambia veste!
Nell’era digitale dove tutto procede alla velocità della luce, anche noi con il nostro editoriale necessitiamo di un continuo aggiornamento.
Questa volta è toccato alla veste grafica del sito. Dopo un’attenta analisi e uno studio sui colori e sulle analisi sottoposte ai nostri lettori più affezionati, abbiamo deciso di riprogettare tutto.
Un nuovo sito affidabile e progettato sulle esigenze dei nostri lettori
Stamattina sono arrivate decine di mail alla nostra redazione complimentandosi sulla scelta della nuova veste grafica.
Cosa abbiamo migliorato? Abbiamo aggiornato tutti gli standard di sicurezza e introdotto importanti novità dal punto di vista delle performance e del consumo di risorse. Da oggi il nostro sito è più veloce e questo incide positivamente sul consumo di dati per l’apertura delle pagine.
Ridurre per migliorare. Abbiamo ridotto il numero di pubblicità e ingrandito il testo. Abbiamo introdotto un nuovo pulsante nella barra in alto che permette di passare alla dark mode per evitare l’affaticamento degli occhi durante la lettura.
Abbiamo migliorato la nostra homepage e facilitato la possibilità di condividere gli articoli.
Abbiamo cambiato alcuni aspetti ma non quello più importante: la nostra semplicità e la qualità dell’informazione semplice e neutrale. Questa è Scuola Blog.
Continua la lettura su: https://www.scuola-blog.it/2022/03/11/cosa-ce-di-nuovo-scuola-blog-cambia-veste-grafica/ Autore del post: Scuola Blog Fonte: https://www.scuola-blog.it/