Ragazze a scuola con le pistole finte per i video su Tik Tok: choc in classe a Napoli

16 Marzo 2022

Choc in una scuola di Soccavo, periferia Occidentale di Napoli: l’insegnante scopre studentesse con armi finte portate in classe per fare video da social network. Arrivano i carabinieri.

31 CONDIVISIONI

Un’arma finta, foto archivio

Quando l’insegnante è entrata in aula, raccontano i carabinieri, non poteva credere ai suoi occhi. Alcune ragazze, alunne di una scuola media superiore di Soccavo, periferia occidentale di Napoli, il “Giustino Fortunato”, stavano giocando con due pistole. Ha immediatamente allertato la preside e quest’ultima ha chiamato il 112. I carabinieri del Nucleo radiomobile di Napoli sono intervenuti poco dopo e hanno recuperato le due armi, repliche di una Beretta 92, entrambe senza tappo rosso e piombatura interna, di quelle che sarebbero tranquillamente potute passare …..

Continua la lettura su: https://www.fanpage.it/napoli/pistole-finte-video-scuola-napoli/ Autore del post: Fanpage Online Fonte: http://www.fanpage.it

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000