Il vaccino deve diventare obbligatorio per tutti, anche per gli studenti

Il Vaccino Anti Covid deve diventare obbligatorio per tutti ed essere uno dei vaccini richiesti ai ragazzi per iscriversi a scuola.

Sono una docente d’Inglese nella scuola Secondaria di II Grado, insegno in un Liceo.

Mi sono vaccinata subito ed ho promosso la vaccinazione ed ho sempre detto a tutti, alunni compresi che è importante fondamentale per combattere questa malattia.

Ora si vuole togliere l’obbligo perché ormai ne siamo fuori!

Sbagliato! Il virus c’è e continuerà ad esserci e d’inverno aumenterà ma grazie alle vaccinazioni potremo svolgere una vita normale come abbiamo fatto durante questo autunno inverno. I colleghi contrari ai vaccini che sono stati sospesi stanno esultando pensando che loro hanno fatto bene, perché tanto da Giugno l’obbligo sparirà mentre noi che ci siamo vaccinati siamo stati dei cretini.

Come mai nessuno capisce o fa finta di non capire che tutti devono ringraziare noi che …..

Related Articles

Emergenza Coronavirus COVID-19: notizie e provvedimenti

Ordinanza del 2 giugno 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. 

Ordinanza 29 maggio 2021 Ai fini del contenimento della diffusione del virus Sars-Cov-2, le attività economiche e sociali devono svolgersi nel rispetto delle “Linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali”, elaborate dalla Conferenza delle Regioni e delle Provincie autonome, come definitivamente integrate e approvate dal Comitato tecnico scientifico, che costituiscono parte integrante della presente ordinanza

Ordinanza 21 maggio 2021 Protocollo condiviso di aggiornamento delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus SARS-Cov-2/COVID-19 negli ambienti di lavoro.

Ordinanza 21 maggio 2021 Linee guida per la gestione in sicurezza di attivita’ educative non formali e informali, e ricreative, volte al benessere dei minori durante l’emergenza COVID-19.

Ordinanza 21 maggio 2021 Ulteriori misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19.