Graduatorie interne d’istituto: come mi hanno calcolato il punteggio? LA TECNICA RISPONDE LIVE (Diretta ore 17:30)

Da qualche giorno è scaduto il termine per la presentazione delle domande per la collocazione dei docenti di ruolo nella graduatoria interna dell’istituto di titolarità ed a breve i dirigenti scolastici le pubblicheranno all’albo dei rispettivi istituti.

La graduatoria interna di istituto è compilata per ciascun posto/classe di concorso esistente a scuola, ai fini dell’individuazione dell’eventuale perdente posto in caso di contrazione di organico, sulla base della Tabella A “Tabella di valutazione dei titoli ai fini dei trasferimenti a domanda e d’ufficio del personale docente ed educativo”, con le precisazioni riguardanti la mobilità d’ufficio.

Quali sono i criteri da seguire per la formulazione delle graduatorie? Come vanno valutati i titoli culturali, di servizio e le esigenze di famiglia? Quali conseguenze per i docenti beneficiari della legge 104/92?

Di questi e di altri aspetti riguardanti la costituzione delle graduatorie interne di istituto ne parleremo nel nostro programma in diretta La Tecnica Risponde Live di oggi, mercoledì 23 …..

Continua la lettura su: https://www.tecnicadellascuola.it/graduatorie-interne-distituto-come-mi-hanno-calcolato-il-punteggio-la-tecnica-risponde-live-diretta-ore-1730 Autore del post: Tecnica della Scuola Fonte:

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000