Docenti e ATA non vaccinati rientrano a scuola, ma costretti a fare il tampone ogni 48 ore. Cosa accade se non lo faccio?
Di redazione
Docenti e ATA non vaccinati rientrano a scuola, ma costretti a fare il tampone ogni 48 ore. Cosa accade se non lo faccio? Domanda che è stata posta durante il question time di ieri al quale ha partecipato la Dirigente scolastica, Paola Bortoletto dell’ANDIS. Molte le domande che hanno riguardato i docenti e gli obblighi ai quali dovranno adempiere per rientrare in servizio.
Ricordiamo che il Decreto riaperture prevede che il personale scolastico non vaccinato rientri in servizio dal 1° aprile. I docenti dovranno sì rientrare, ma in attività che non li portino a contatto con gli studenti.
Per poter accedere ai locali della scuola resta obbligatorio fino al prossimo 30 aprile il green pass base, quindi i docenti non vaccinati dovranno effettuare un tampone antigenico rapido ogni 48 ore o molecolare ogni …..
Continua la lettura su: https://www.orizzontescuola.it/docenti-e-ata-non-vaccinati-rientrano-a-scuola-ma-costretti-a-fare-il-tampone-ogni-48-ore-cosa-accade-se-non-lo-faccio/ Autore del post: Orizzonte Scuola Fonte: http://www.orizzontescuola.it