Reclutamento, formazione e nuovo contratto. “A tu per tu” con Ivana Barbacci (Cisl Scuola) LIVE alle 14:30

Di redazione

Torna “A tu per tu”, le interviste in diretta su Orizzonte Scuola Tv ai protagonisti del mondo della scuola.
Oggi, lunedì 11 aprile, a rispondere alle domande del giornalista di Orizzonte Scuola, Andrea Carlino, ci sarà il segretario generale della Cisl Scuola, Ivana Barbacci.
Sarà l’occasione per fare il punto con il sindacalista sui temi più importanti che hanno caratterizzato la politica scolastica fino ad oggi e fissare le priorità da implementare prossimamente.
Dal rinnovo contrattuale del personale docente e Ata alla questione precariato, passando ovviamente per la gestione della pandemia Covid a scuola. Non solo: spazio anche alle questioni riguardanti i concorsi scuola e il PNRR.
L’intervista andrà in diretta sulla pagina Facebook e il canale YouTube di Orizzonte Scuola.
[embedded content]

Pubblicato in Politica scolastica