Concorso secondaria: l’USR Lombardia più sollecito ad avviare le prove orali

Gli Uffici Scolastici Regionali hanno pubblicato a tutt’oggi i calendari delle prove orali relativi a 16 classi di concorso, diverse delle quali presenti in diverse regioni. Di quelle 16 classi di concorso erano attese 179 procedure per le prove orali, ma ad oggi soltanto 35 (un quinto) sono state attivate con relativa pubblicazione ufficiale. Per il momento soltanto la metà degli Uffici Scolastici Regionali ha messo a calendario almeno una procedura di prove orali concorsi secondaria.
L’USR più attivo in queste procedure è quello della Lombardia con 11 prove orali concorso secondaria messe in calendario, seguito da quello di Friuli VG con 8 procedure e Puglia con 7.
Seguono l’USR Campania con 3 prove orali calendarizzate, quello del Piemonte con 2 e gli USR di Abruzzo, Liguria, Sardegna …..
Continua la lettura su: https://www.tuttoscuola.com/concorso-secondaria-lusr-lombardia-piu-sollecito-ad-avviare-le-prove-orali/ Autore del post: TuttoScuola Notizie Fonte: https://www.tuttoscuola.com/