L’accusa dei prof no vax: “Bullizzati”

L’esercito dei prof no vax rientra a scuola. Ma, ad accoglierli, un’amara sorpresa. “Sono un’insegnante di scuola primaria, al mio rientro mi hanno dato un banco in un’aula abbandonata. Rilego con lo scotch i libri di biblioteca e pulisco i ripiani”. È il racconto di una delle insegnanti non vaccinate che, proprio in questi giorni, ha fatto il proprio rientro a scuola. In tanti lamentano il demansionamento subito al loro rientro, mentre alcuni denunciano di il collocamento in degli scantinati. “Siamo stati bullizzati dallo Stato – spiega un’altra insegnante a “Fuori dal coro” – dobbiamo entrare da un ingresso secondario, ci chiedono di fare il tampone quando ormai nessuno lo fa più e nonostante molti casi di infezione si siano verificati tra i vaccinati”.

Seguici anche su http://www.scarpellino.com

Continua la lettura su: https://www.oggiscuola.com/web/2022/04/14/prof-36/ Autore del post: OggiScuola Fonte: https://www.oggiscuola.com/

Articoli Correlati

Vuoi rimanere aggiornato sulle nuove tecnologie per la Didattica e ricevere suggerimenti per attività da fare in classe?

Sei un docente?

soloscuola.it la prima piattaforma
No Profit gestita dai

Volontari Per la Didattica
per il mondo della Scuola. 

 

Tutti i servizi sono gratuiti. 

Associazione di Volontariato Koinokalo Aps

Ente del Terzo Settore iscritta dal 2014
Tutte le attività sono finanziate con il 5X1000